Ospitalità a Pescia Romana

Il Lepracchiotto è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’ il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

Il Lepracchiotto dispone di due appartamenti: un trilocale ed un bilocale.

L’appartamento trilocale (4+2 posti letto) si trova al piano terra ed ha un ampiezza di 80mq. E’ composto da soggiorno con tavolo da pranzo, cucina attrezzata, divano-letto matrimoniale e TV, una camera matrimoniale e una cameretta con 2 letti. Il bagno è dotato di box doccia. Di fronte all’appartamento c’è un’area esterna attrezzata per mangiare, con tavolo, sedie ed una piacevole vista sulla piscina. L’appartamento è dotato di ingresso indipendente, riscaldamento autonomo e connessione wifi gratuita.

L’appartamento bilocale (2+2 posti letto) si trova al piano terra ed ha un ampiezza di 50 mq.
Ha ingresso indipendente, una camere da letto, cucina tinello completamente attrezzata e funzionale con divano-letto matrimoniale, TV color e una terrazza panoramica. L’appartamento è dotato di ingresso indipendente, riscaldamento autonomo e connessione wifi gratuita.

Inoltre a disposizione degli ospiti: ampio spazio esterno, piscina fornita di sdraie, lettini ed ombrelloni.

La verde Maremma. Un deserto di bellezza colmo di sole, anche se un velo Sopra si distende di malinconica tristezza. Orma d’uomo non calpesta il regno della solitudine. Il deserto in fiore risplende invano.

(Felicia Hemans)

 

Indirizzo: strada delle Gratticciare, 7 Pescia Romana
Cellulare: 348-4126589
Email: info@lepracchiotto.it
Sito web: www.lepracchiotto.it

Post correlati