Ospitalità a Pescia Romana

La Corte Degli Struzzi è situato a Pescia Romana, piccolo borgo della Maremma tosco-laziale.

Frazione del Comune di Montalto di Castro, il piccolo centro vi accoglie, con le sue meravigliose spiagge, in un ambiente naturale incontaminato. La tranquillità ed il profondo relax sono assicurati. E’  il luogo ideale per gli appassionati di natura, sport ed archeologia. Un ottimo punto di partenza per raggiungere zone di interesse storico-artistico di cui sono ricche la Tuscia e la Maremma. Da non perdere il Parco Archeologico-Naturalistico di Vulci.

Periodo di apertura

Annuale

Descrizione e Servizi

La struttura, a soli 3 km dal mare e dal centro di Pescia Romana, è situata in una posizione strategica per vacanze all’insegna della tranquillità e della piacevole vita contadina.

L’agriturismo, a conduzione familiare, dispone di 4 camere matrimoniali con bagno, climatizzate, insonorizzate, ed arredate in uno stile semplice ed accogliente.

La Corte degli struzzi offre anche servizio di ristorazione con cucina a base di prodotti tipici del territorio accompagnati da verdure di propria coltivazione biologica e carne di struzzo del proprio allevamento. Lo struzzo, apparso da poco sulle nostre tavole, non rappresenta soltanto un’innovazione gastronomica. Forse ad oggi ancora non completamente apprezzata, ma probabilmente è il prototipo di “Nuove carni” che nulla ha da invidiare alle carni tradizionali a cui siamo abituati.

Inoltre a disposizione degli ospiti: spazio esterno, possibilità di passeggiate in biciletta ammirando la bellissima campagna circostante.

In aggiunta, possibilità di far soggiornare il vostro cavallo.


Indirizzo: Strada Tavolaro, 12 Pescia Romana
Telefono: 0766/830305
Cellulare: 338/5679220
Email: info@cortedeglistruzzi.it
Sito web: www.cortedeglistruzzi.it

Post correlati